La tua presenza è un dono!

postato il 14·01·2023 in

La presenza, la fiducia e la pazienza sono regali immensi che tu mi doni quotidianamente. Sono i compagni fedeli di un viaggio che mi ha guidato e mi guida tuttora verso traguardi inaspettati. Tutto questo è ancora oggi un mistero per me! Ciò di cui sono convinto invece, e che il tempo mi conferma in maniera sempre più inequivocabile, è che io sono un tramite e non il destinatario di questo grande flusso. Sia personalmente che professionalmente sono orientato a guardare le infinite opportunità che ci offre la Vita. La salute è una di queste ed è basata su un gioco di equilibri che vanno ben oltre le mie possibilità, ma grazie alla tua presenza posso assistere ed apprezzare questo fantastico processo. 

È per questo che il 25 Gennaio 2023, in occasione del decimo compleanno dello Studio Olmo, vorrei festeggiare con te un fine più grande delle nostre singole possibilità: potenziare il Progetto ViavAIL. Ail Salerno è una realtà umanitaria e concreta che tra le sue attività ha realizzato questo progetto per dare l'opportunità ai pazienti oncoematologici di usufruire di un servizio navetta dedicato; non tutti, infatti,  hanno la possibilità di recarsi in ospedale e Ail Salerno grazie ai propri volontari garantisce la continuità assistenziale, processo indispensabile per la cura di queste malattie. 

Il tuo unico contributo è la tua presenza!

Infatti mercoledì sera in occasione della festa, lo Studio Olmo si impegna a donare 5€ all'AIL Salerno per ogni presenza al fine di sostenere il Progetto. 

Cliccando su questo link potrai osservare il Programma della Giornata e visualizzare in diretta il numero di partecipanti all'evento. Vorrei festeggiare con parenti, amici, pazienti e conoscere tante persone nuove. Sarà l'occasione giusta per sostenere ViavAil, io ci credo! Avrai modo, inoltre, di essere aggiornato sui programmi futuri dello Studio Olmo, i Progetti dell'AIL Salerno e soprattutto di festeggiare allegramente. Ricorda,

La tua presenza è un dono.


Bibliografia e riferimenti

  • Foto di Magda Ehlers: https://www.pexels.com/it-it/foto/numero-10-testo-1339845/
logo
Come l'Osteopatia può ripristinare il metabolismo dopo le feste?
logo
Sei regole per riconoscere un buon Personal Trainer